La nostra consulenza
per il controllo delle bollette

ANALIZZIAMO
UNA BOLLETTA GRATUITAMENTE

Errori di fatturazione

FatturOk verifica la corretta applicazione delle tariffe stabilite dall'Autorità AEEGSI, da TERNA e dall'Agenzia delle Dogane, operazione che richiede tempo e competenze specifiche. 

Conguagli

La correttezza di un conguaglio, talvolta difficile da valutare persino per un esperto, è verificabile avendo tutte le letture aggiornate, in mancanza delle quali è necessario rivolgersi al distributore. Una volta ottenutele nuovamente bisogna riverificare tutti i periodi, così da stimare precisamente quanto addebitato sulle singole fatture.

Costo energia

Per comprendere il costo totale in bolletta bisogna considerare innumerevoli valori (imposte, trasporto, oneri di sistema, etc.) Per questo motivo spesso diventa necessario l’intervento di una figura specializzata, che faccia da guida per il controllo dei costi energetici e la scelta di nuovi contratti di fornitura più vantaggiosi.

Penali

Le norme vigenti prevedono penali onerose per il superamento di determinate soglie in quanto ad energia e gas. Per le utenze non domestiche sono indicati volumi e rapporti di consumo specifici; pertanto, perché il cliente ottenga condizioni migliori con la stipula del contratto è necessario il supporto di una figura competente.

Prova FatturOk

Compila il nostro modulo sottostante e inoltra ai nostri esperti una bolletta aziendale. Ricevi GRATUITAMENTE via email l'analisi della singola Bolletta di Gas Metano, di Energia elettrica o di Acqua in 24/48H.

N.B. Per ricevere il report di analisi compila correttamente tutti i campi, inserendo una email valida!